Previdenza funeraria

La Morte! Questa sconosciuta che tutti evitano di parlarne e pensarci ma che prima o poi dobbiamo comunque affrontare, perchè come in tutte le cose c'è un inizio e una fine! La morte fa parte della vita. Tutti, indistintamente, uomini e donne, giovani o vecchi, animali, piante e quant'altro vive, è destinato a morire.

Si sa quando si nasce, ma non si sa quando si muore. La morte arriva all'improvviso, senza avvisare e porta dolore, sconforto e molte volte non si sa come comportarsi per espletare le onoranze al proprio caro e sopratutto può essere un costo economico, oltre che morale da affrontare.

La OF ZANIRATO ALESSANDRO & C SNC ha sviluppato un proggetto chiamato Programma Oggi per Domani. Questo proggetto va a risolvere tutte le esigenze che si devono affrontare nel momento del decesso di una persona, quando però questa persona è ancora in vita. Vediamo come...

Programma Oggi per Domani

Questo programma è suddiviso in due parti:

La prima parte è composta da quattro diverse tipologie di servizio funebre che il cliente può scegliere in base al prezzo o al tipo di servizio che desidera avere. Naturalmente sono tipologie standard, che si possono comunque modificare a seconda delle esigenze del cliente.

La seconda parte è legata alla prima, in quanto una volta che il cliente ha fatto la propria scelta, accantona la cifra da destinare per il servizio funebre presso un prodotto assicurativo, approntato dalla OF ZANIRATO ALESSANDRO & C SNC con una primaria compagnia assicurativa in Italia. Questo per dare la massima trasparenza e serietà della proposta.

Perchè fare questa scelta?

La crisi che il nostro paese e anche il resto del mondo sta attraversando ci porta a dover fare dei sacrifici sulle spese da affrontare ogni giorno. Si cerca di acquistare beni di prima necessità, tralasciando il superfluo. Ma se ci capita un lutto in famiglia,come pago?
Sempre più alla televisione e sui giornali appaiono notizie di diverbi in famiglia, tra genitori, tra genitori e figli, tra fratelli. E se capita un lutto in famiglia, chi paga?
La cassa integrazione, piuttosto che i licenziamenti, ultimamente sono sempre in agguato e possono colpire chiunque! E se capita un lutto in famiglia, come pago?
Ecco la soluzione a questi e ad altri motivi che possono esserci nel momento di un decesso.

Parlando chiaramente... morire bisogna, prima o dopo!!!! Tutti!!!!

La OF ZANIRATO ALESSANDRO & C. SNC, oltre ad offrire competenza e professionalità, maturata negli anni, propone prezzi al di sotto della media del territorio provinciale e offre con questo innovativo proggetto, la possibilità di affrontare la spesa in maniera consona alle proprie esigenze, senza dover sborsare il costo del servizio tutto in una volta, trovandosi in difficoltà.

Richiedi l'intervento di un nostro consulente per illustrare nel dettaglio la nostra proposta.