Previdenza funeraria

La morte fa parte della vita.Tutti, indistintamente, uomini e donne, giovani o vecchi, animali, piante e quant’altro vive, è destinato a morire, è un’evenienza che dovremmo comunque affrontare, anche se molti preferiscono scaramanticamente  non parlarne o non pensarci.

Un’antico adagio recita “Si sa quando si nasce, ma non si sa quando si muore”, la morte può arrivare all’improvviso, senza avvisare e porta dolore, sconforto e molte volte il non sapere come comportarsi per espletare le onoranze al proprio caro e talvolta può essere un onere economico, oltre che morale molto pesante da affrontare.

La Onoranze Funebri Zanirato Alessandro ha sviluppato un progetto chiamato Programma Oggi per Domani.
Questo progetto va a risolvere tutte le esigenze che si dovranno supportare nel momento del decesso di una persona, iniziando quando questa persona è ancora in vita.

Programma Oggi per Domani

Questo programma di previdenza funeraria si compone di due parti. La prima parte è composta da quattro diverse tipologie di servizio funebre tra le quali il cliente potrà scegliere in base al prezzo o al tipo di servizio che desidererà ricevere; ovviamente si tratta di formulazioni standard, che ciascun clienta ha la possibilità di modificare a seconda delle proprie esigenze. La seconda parte del programma è legata alla prima, poichè successivamente alla scelta del cliente, viene destinato un accantonamento della cifra da destinare al servizio funebre attraverso un prodotto assicurativo, approntato dalla Onoranze Funebri Zanirato Alessandro con una primaria compagnia assicurativa in Italia, al fine di garantire la massima trasparenza e serietà della proposta.

 

Perchè fare questa scelta?

Le situazioni personali e professionali che ciascun affronta quotidianamente, le complesse dinamiche di crisi che il nostro Paese e non solo, sta affrontando porta sempre di più le famiglie verso scelte e sacrifici sulle spese da sostenere. La tendenza è sempre più spesso quella di acquistare beni di prima necessità, tralasciando il superfluo.

Ma l’evenienza di un lutto in famiglia non è sempre prevedibile, anzi, spesso sorprende e mette in grosse difficoltà le famiglie, talvolta non solo per mere questioni economiche ma sulle modalità di gestire ed organizzare la cerimonia funebre, l’organizzazione del servizio funebre.

Sono diventate tristemente note, notizie spesso accompagnate da pettegolezzi in caso di personalità conosciute, in merito a diverbi in famiglia, disaccordi sulle modalità di tumulazione, piuttosto che di destinazione della salma, nonchè vere e proprie guerre familiari tra fratelli, figli e congiunti del caro estinto sulle volontà espresse. La previdenza funeraria risponde a questi e altri motivi, che possono stimolare la coscienza di ciascuno, al fine di decidere per sè in perfetta autonomia e non mettere in difficoltà anche economica, chi dovrà occuparci di noi quando arriverà il momento del decesso.

E’ una scelta lungimirante, responsabile e di sensibilità nonchè di affetto verso i nostri cari che, in quel momento non dovranno occuparsi di nulla, perchè avremo predisposto con la Onoranze Funebri Zanirato Alessandro, tutto il da farsi.

La Onoranze Funebri Zanirato Alessandro, oltre ad offrire la competenza e la professionalità maturata negli anni, è in grado di proporre prezzi vantaggiosi, mantenenendosi al di sotto della media di quelli praticati dai nostri competitors del territorio provinciale e offre alla propria clientela questa innovativa opportunità, che dà la possibilità di affrontare la spesa del proprio servizio funebre in maniera consona alle proprie esigenze, senza doversi trovare (nè obbligando i propri congiunti) a sborsare l’intero costo del servizio tutto in una volta, trovandosi (oppure mettendo i propri cari) in difficoltà economiche.
Richiedi con fiducia un incontro per poterti illustrare nel dettaglio la nostra proposta di previdenza funeraria.

Ast.rato srls Via Roma, 43 45031 Arquà Polesine (Ro) info@ofzaniratoalessandro - C.F./ P.IVA 01560890293 - Privacy - Cookie Policy